Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Teknopav sceglie Mapei

10.11.2017

La scelta dei partner commerciali è uno dei cardini per un'azienda moderna ed in continuo sviluppo come la Tekno Pav s.r.l. Ecco perché tra la vasta offerta di fornitori nel settore dei materiali da edilizia abbiamo scelto Mapei.

Mapei è prima di tutto italiana. La proprietà, i laboratori di ricerca e sviluppo, i siti produttivi principali, la direzione delle divisioni strategiche sono tutti italiani.

Rappresenta la massima espressione del Made in Italy nel settore.

Un punto di riferimento per imprese, tecnici, architetti, ingegneri  e geometri.

La disponibilità e l’entusiasmo, come mission, sia per Tekno Pav che per  Mapei,  rappresentano  il valore aggiunto che in un mondo produttivo/economico cosi  omplesso, dinamico e mutevole come quello attuale sono indispensabili per affrontare le sfide che un sistema economico post moderno come questo attuale richiede.

Uno dei progetti realizzati da noi, con la fornitura dei prodotti Mapei è stato quello del  Museo degli Innocenti di Firenze

E stato eseguito il rivestimento dei pannelli in cartongesso della galleria museale del nuovo Museo Degl'Innocenti, con un ciclo composto da Quarzolite Base Coat in tinta e Silexcoor Marmoorino Antracite (intinta colore Ultratop Antracite). La pavimentazione, infine, è stata realizzata in Ultratop System Levigato Antracite. Maggiori dettagli

GALLERIA IMMAGINI