Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Rivestimento in resina - Azienda Alimentare

17.03.2017

Oggi vi presentiamo un intervento che è stato eseguito in una sala di lavorazione di una nota azienda alimentare di Perugia. L’intervento è stato svolto in 5 giorni per una superficie di circa 250 mq.

Il supporto, pavimentazione industriale ammalorata, è stato dapprima preparato mediante l’utilizzo di una fresa elettrica pre creare un idoneo ancoraggio per il successivo rivestimento.

Abbiamo poi realizzato un massetto in resina epossidica e sabbia di quarzo per uno spessore di circa 8 mm. La finitura, di colore rosso, è stata eseguita con resina epossidica antiacida per resistere alle aggressioni chimiche della frutta e di altre tipologie di cibo.

Questo tipo di rivestimento con alto grado di antiscivolo e ottime caratteristiche di resistenza alla compressione e all’usura, è particolarmente adatto per ambienti di lavoro umidi ed interessati da circolazione di carrelli e transpallet.

I rivestimenti in resina, infatti, garantiscono una soluzione rapida ed economica che garantisce alti stand di igiene.

  GALLERIA IMMAGINI DEL LAVORO