Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Quanto dura e quanto resiste un pavimento in resina?

05.03.2021

Quanto dura e quanto resiste un pavimento in resina?
Un pavimento in resina ha una durata nel tempo di molti anni, ma una stima precisa si può avere soltanto dopo aver valutato diversi parametri tra cui il tipo di resina che viene scelto al momento della posa, il luogo di posa, i trattamenti effettuati. Esistono diverse tipologie di pavimentazioni infatti che sono più adatte in certi ambienti e che in base ai trattamenti effettuati ne migliorano la durata e la resistenza. E’ importante affidarsi al nostro team Tekno Pav che sarà in grado di fornirvi la miglior consulenza per il vostro caso specifico. Un pavimento in resina per casa non è infatti come un pavimento in resina per un’industria o un parcheggio o una struttura sanitaria.
La qualità dei materiali selezionati e l’esperienza dei nostri tecnici sapranno darvi il miglior consiglio sia per il tipo di resina da utilizzare, il relativo grado di resistenza, lo spessore, sia per il tipo di trattamento da effettuare.
Affidatevi con fiducia al nostro team www.teknopav.it