Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

200 mq di pavimento in soli 15 giorni!

18.12.2020

Ancora una volta Tekno Pav si è messa in gioco e ha completato in tempi record un progetto per un'importante azienda alimentare.

Il programma prevedeva la ristrutturazione di numerosi locali, la costruzione di pareti in cartongesso, la posa della resina su quest'ultime e su 200 mq di pavimento e, per ottenere i risultati entro i 15 giorni prestabiliti, la nostra squadra ha lavorato anche nei weekend.

Il progetto si è declinato attraverso l’applicazione di specifici sistemi igienico sanitari nella ristrutturazione dei seguenti ambienti:


Per la realizzazione del pavimento è stato scelto il Mapefloor System32 che è un sistema epossidico multistrato con il quale è possibile ottenere rivestimenti di pavimentazioni industriali con elevate resistenze chimiche, impermeabili agli oli ed agli agenti aggressivi, resistenti a frequenti lavaggi, all’usura causata da carrelli e da mezzi in movimento e con un marcato effetto antisdrucciolo. 

Per le pareti è stato invece utilizzato il Mapecoat I 24, una vernice epossidica bicomponente adatta per il rivestimento antiacido di superfici in calcestruzzo.