Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Almagià: terminati i lavori in 10 giorni

07.08.2020

Grande soddisfazione per la conclusione dei lavori di rifacimento dei pavimenti all’Almagià di Ravenna, lo spazio di architettura industriale divenuto hub culturale grazie all’ intervento di recupero di venti anni fa che ha trasformato l’ex raffineria di zolfo, situata nella Darsena di città, nel cuore del vecchio porto, in una sala polifunzionale divenuta luogo d’incontro delle arti performative e visive e frequentata soprattutto da giovani artisti.

L’intervento si è reso necessario per migliorare la sicurezza dei fruitori e Tekno Pav si era aggiudicata il bando del Comune, proprietario della struttura.

Una squadra di nostri professionisti ha progettato le nuove pavimentazioni attraverso tecniche di posa e tecnologie ultramoderne, utilizzando forme, metodi e materiali in grado di far risaltare le caratteristiche e il valore dell’edificio senza intaccarne la bellezza, migliorandone la funzionalità e rispettandone l’identità storica.

Nonostante i numerosi vincoli, i lavori sono terminati nel giro di 10 giorni e si sono svolti con la massima cura per esaltare luci, colori, e texture.

Il risultato è sotto gli occhi e i… piedi di tutti e noi ne siamo fieri!

Un ringraziamento particolare va al Dott. Marco Molduzzi (E Production) per la sua grande disponibilità ad individuare le difficoltà intrinseche a questa tipologia d’intervento, ed al Comune di Ravenna.

 

Per qualsiasi informazione:

info@teknopav.it
Tel: 0545.72016

 

**************** 

BONUS RISTRUTTURAZIONE? Questo è il momento giusto per realizzare ciò che hai sempre sognato perchè potrai farlo, praticamente a COSTO ZERO! Scopri di più

  

Altre foto