Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Multistrato traspirante a Bologna

14.12.2018

I tecnici di Tecnopav hanno realizzatto in un  capannone di 550 mq di Bologna un multistrato traspirante per contrastare l'umidità di risalita del vecchio pavimento.

L'intervento che è stato realizzato è un Multistrato traspirante, scelto in quanto è particolarmente adatto ad ambienti industriali con presenza di umidità e soggetti a traffico intenso.

Sulla pavimentazione è stata eseguita come prima cosa la pallinatura e poi come si vede dalle foto, è stata eseguita una levigatura per cercare di livellare il più possibile alcune imperfezioni che presentava. Un nostro tecnico ha poi eseguito una rasatura sulle zone precedentemente levigate con una malta tricomponente, in modo da regolarizzare la superficie.

Inoltre, per rendere la pavimentazione continua sono stati stuccati dei guinti e alcuni buchi.

Successivamente i tecnici hanno eseguito le rasature che compongono il multistrato traspirante, con un spessore di circa 3 mm, e la finitura poliuretanica a basso ingiallimento.

Caratteristiche

Nella galleria è possibile vedere le varie fasi del lavoro e il risultato finale.

 GALLERIA IMMAGINI

Altre foto